Max Biaggi sbarca al Festival di Sanremo

Max Biaggi e Bianca Atzei (photo Instagram)

Era il settembre 2015 quando Max Biaggi annunciò sui social la fine della storia d’amore con Eleonora Pedron. 12 anni insieme e due figli prima di iniziare una nuova vita sentimentale con Bianca Atzei, quest’anno concorrente al Festival di Sanremo. Una vita di nuovi progetti, con la fondazione di un team che correrà nel CIV prima di passare alla Moto3. Tra Max e Bianca l’amore procede a gonfie vele, altrettanto la loro professione.

La 29enne cantante milanese parteciperà al Festival della canzone italiana con il singolo “Ora esisti solo tu”. Un brano dedicato ovviamente al suo Max Biaggi, che compare anche nel video musicale in sella ad una moto. “Io sarò un semplice spettatore, la accompagnerò ma rimarrò dietro le quinte. Magari una volta andrò in platea per gustarmi una serata”, ha detto a ‘La Gazzetta dello Sport’.

Bianca Atzei proporrà una canzone scritta da Kekko dei Modà pensando all’incontro con il campione di moto. “E’ la prima volta che mi dedicano una canzone – ha proseguito il Corsaro -. Sono abituato a palcoscenici e gare, ma mi emozionerò così come mi sono emozionato nel vedermi in un video musicale”. Sarà la storia della loro avventura, dopo che entrambi provenivano da una delusione sentimentale profonda.

Adesso il passato è alle spalle e tra Max Biaggi e Bianca Atzei tutto procede a gran velocità. Anche se il mondo dei motori per lei è un terreno ancora tutto da scoprire. “Sono pigra, ma mi sto appassionando al motociclismo. Questa estate Max mi ha portata a fare un giro sull’Harley, ma per i miei gusti andava troppo veloce, ogni volta che superava i 100 km/h sobbalzavo”.