Barbara Pedrotti: “Adoro Valentino Rossi, sognavo di sposarlo”

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (foto Instagram)

Chi segue il calcio su Sky Sport sicuramente conosce Barbara Pedrotti. Lei è il volto di Bwin, nota agenzia di scommesse, che dà le quote sulle diverse partite. Il suo è uno spazio fisso ormai nei weekend di campionato.

La bellissima 34enne nata a Rovereto ha un passato da modella, ma successivamente è diventata speaker e presentatrice. In questi giorni ha fatto parlare di sé perché è divenuta anche il volto del neonato canale Torino Channel. Una carriera invidiabile la sua, considerando che per le donne spesso il mondo del calcio e a volte dello sport in generale è stato spesso un po’ chiuso. Ma da qualche anno il tabù è stato abbattuto e la sua è una delle facce più famose.

Quello che pochi magari sanno è che Barbara Pedrotti aveva una sfrenata passione per Valentino Rossi e tuttora ammira il nove volte campione di motociclismo. Queste le parole dell’affascinante donna nell’intervista concessa concessa a Tuttosport: «Purtroppo non l’ho mai conosciuto. Io da ragazzina, e ho le prove, avevo la cameretta completamente tappezzata, sia quando vivevo in Italia che a Londra, con i suoi poster e ai miei genitori dicevo “Non vi preoccupate, tranquilli, perché io sposerò Valentino Rossi”. So tutto di lui, era una malattia, raccoglievo dvd, speciali su Vale. Poi per fortuna sono cresciuta e ora ho un atteggiamento un po’ più professionale. Lui è meraviglioso. Come Tomba per lo sci o il Pantani più bello per la bicicletta. Adoro Valentino perché trasmette la passione di ciò che fa e io ammiro la gente che sa emozionarsi ed emozionare».

Insomma, era una fan sfegatata del Dottore e sognava persino di sposarlo. Il pilota Yamaha attualmente è single, mentre lei nell’intervista concessa non ha voluto rispondere sulla sua situazione sentimentale. Sui suoi profili presenti nei social network, dove è seguitissima e apprezzatissima, non compaiono presunti fidanzati. Ovviamente, ciò non significa che nel suo cuore non vi sia qualcuno.

 

Terminato il collegamento con la Serie B io e bwin vi aspettiamo alle 20.20 per andare insieme al Dall’Ara per Bologna-Napoli ?A dopo ?#me #atwork #sky #sport #calcio #lacasadellaserieb #seriea (Abito @lapetiterobemi )

Una foto pubblicata da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti) in data:

…work in progress ⚠️e tra poco si torna di diretta…vi aspetto!!! #me #atwork #sky #calcio #seriea #red #dress (Abito @lapetiterobemi )

Una foto pubblicata da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti) in data: