Andrea Iannone ‘accusato’ di lifting. “Secondo voi sono scemo?”

Andrea iannone
Andrea Iannone (©Getty Images)

Andrea Iannone sempre più al vertice in pista e fuori. Dopo il suo fidanzamento con Belen Rodriguez il pilota abruzzese viene beccato sui social. A Sepang ha dimostrato subito un ottimo feeling con la sua nuova Suzuki, ma adesso avanza l’ipotesi lifting per piacere di più alla sua amata.

Neppure il tempo di chiudere la prima sessione prestagionale che Andrea Iannone si ritrova a dover chiarire alcune dicerie sul suo conto personale… e facciale. Divenuto ormai una celebrità anche sulle cronache rosa, tallonato dai paparazzi e dai fan, ha dovuto rispondere ad alcune notizie sul suo viso “rifatto” attraverso ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Sì, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna. Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato – ha raccontato il pilota di Vasto -. Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca”.

Nessun ritocco, invece, su palpebre e zigomi come ipotizzato da alcune fonti di gossip. I cambiamenti somatici sarebbero da reputarsi alla mano del tempo…  “Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio – ha precisato Andrea Iannone -. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando. Va bene tutto, però…”. Tutt’al più può concedersi un po’ di trucco intorno agli occhi. Il successo ha il suo prezzo da pagare.

 

http://imgur.com/a/HJ8D3