Distrutta la Lamborghini di Chris Brown, mistero sull’incidente (VIDEO)

photo da video

La Lamborghini Aventador di proprietà del celebre rapper Chris Brown è stata ritrovata distrutta per le strade di Beverly Hills. Resta un certo mistero sulla dinamica dell’incidente: l’ex fidanzato di Rihanna non era alla guida e resta sconosciuta l’identità di chi fosse al volante della supercar al momento del sinistro. Forse un tentativo di furto andato male?

Come riporta TMZ al momento dell’arrivo della polizia sul luogo dell’incidente la Lamborghini era stata abbandonata. Si suppone che al volante potesse esserci un amico di Chris Brown, ma ha smentito la ricostruzione. In seguito all’impatto una fiancata è stata gravemente danneggiata e su alcuni punti della carrozzeria è riemersa la vecchia colorazione arancione, prima di essere riverniciata in nero.

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli nè risultano persone ferite. A riportare danni è solo la Lamborghini Aventador del rapper. Chris ha dichiarato di non sapere chi fosse alla guida della supercar e la polizia sta ora cercando di ricostruire quanto accaduto. Di certo il conducente viaggiava a velocità sostenuta vista l’entità del danno.

Una collezione di Lamborghini “custom”

Il cantante, attore, ballerino e rapper americano ha un’autentica predilezione per le Lamborghini e le ha fatte elaborare tantissime volte. I suoi gusti in fatto di auto sono così stravaganti che neanche la personalizzazione più intrigante di Sant’Agata Bolognese può bastargli. Ad esempio recentemente ha acquistato una Aventador SV da oltre 400mila dollari e l’ha tatuata con il personaggio di Goku di Dragon Ball.

Un’altra Lamborghini comprata nel 2004, originariamente con l’aspetto di un robot argentato, è stata ridipinta con il giallo e il blu, ispirandosi alla sua azienda di abbigliamento “Black Pyramid”. Qualche anno fa un’altra supercar del Toro era stata rielaborata incidendo i versi di una sua canzone. Personalizzazioni solo estetiche e non meccaniche che hanno messo in risalto il carattere estroso di Chris Brown.