Andrea Iannone si confessa: “Rossi un eroe. Belen ha grandi valori”

Andrea Iannone
photo Facebook @andreaiannone29

Dopo l’addio alla Ducati Andrea Iannone ha intrapreso una nuova avventura con Suzuki. La prima sessione di test a Sepang ha fatto emergere lati positivi e i dettagli da migliorare. Nella seconda giornata ha stabilito il miglior crono. Al suo fianco c’era l’amata Belen Rodriguez…

In Suzuki ha trovato una nuova famiglia pronta a scommettere su di lui. La GSX-RR sta facendo passi da gigante da un anno a questa parte, ma fare pronostici alla vigilia del campionato del mondo di MotoGP non è facile. “L’anno scorso ci sono stati nove vincitori diversi, questo ti fa capire quanto siano difficili i pronostici. Ovviamente parte avvantaggiato il campione del mondo uscente – ha detto in un’intervista al Corriere della Sera -. Ma vedo bene anche Valentino, Maverick e le Ducati”. Con Rossi è legato da un rapporto quasi fraterno: “È l’eroe della mia generazione, da piccolo avevo i suoi poster in camera. C’è un legame speciale rispetto a quello che ho con gli altri piloti”.

A proposito di legami Andrea Iannone è molto legato all’Abruzzo, dove ha aperto due ristoranti. E alla sua nuova fiamma Belen Rodriguez, tanto da trasferirsi a Milano. “È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”. E’ anche una brava cuoca… “La pasta al pomodoro come la fa Belen. È davvero speciale”.

Hasta el infinito y más allá• #micinito ❤️❤️❤️ Verso l’infinito e oltre• ❤❤❤❤

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Bbbbrrrr• #tengofrio ❄️❄️❄️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: