Belen Rodriguez a Sepang: giro in scooter con Santiago

Andrea Iannone ha iniziato la sua nuova avventura in sella alla Suzuki GSX-RR e al suo fianco non poteva mancare il suo amore portafortuna Belen Rodriguez. Sul circuito di Sepang sono presenti anche la showgirl argentina e suo figlio Santiago, che ne approfittano per compiere qualche giro in scooter (e senza casco).

La prima apparizione di Belen al fianco di Iannone risale al Gran Premio d’Austria dell’anno scorso, quando la loro love story non era ancora ufficializzata. In quella occasione il pilota di Vasto vinse la sua prima gara in MotoGP in sella alla Ducati. Una giornata storica per l’atleta e per il team coronata dalla presenza della bella presentatrice.

La Malesia sembra essere irresistibile per l’argentina. Già nel 2016 ha accompagnato il suo Andrea che fu costretto al ritiro durante il GP, dopo una bella sfida con Valentino Rossi. A Valencia Belen Rodriguez ha assistito al suo esordio in Suzuki e a quanto pare quest’anno sarà una presenza costante all’interno del paddock. D’altronde la sua presenza conferma il buon momento della coppia e spazza via le nubi di una paventata crisi tanto discussa durante il periodo natalizio.

Hasta el infinito y más allá• #micinito ❤️❤️❤️ Verso l'infinito e oltre• ❤❤❤❤

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: