Valentino Rossi: The Game, arriva la versione low cost

photo Multiplayer.it

 

 

 

 

La leggenda del campione di Tavullia si perpetua anche nel mondo dei videogame. Da qualche giorno Valentino Rossi: The Game Compact può essere acquistato su Steam e PlayStation Store. Disponibile nella versione originale dallo scorso giugno e subito capace di attirare l’attenzione degli appassionati di MotoGP, da oggi è disponibile da oggi anche in versione Compact su PC e PlayStation 4, rispettivamente al prezzo di 9,99 euro e 19,99 euro.

L’edizione Compact di Valentino Rossi The Game offre la possibilità di vivere e giocare i contenuti principali del videogioco ad un prezzo contenuto e accessibile. In particolare, Valentino Rossi The Game Compact include:

– Modalità Offline: Gara Veloce, Campionato MotoGP, Schermo condiviso, VR|46 Eventi storici (5 di 20)

– Modalità Online: Gara Veloce

– Contenuti: tutti i tracciati della stagione MotoGP 2016, piloti e team

Ricordiamo invece che l’edizione completa del titolo è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Un bel regalo per il popolo giallo a pochissimi giorni dall’inizio della stagione 2017 a Sepang, dove Valentino Rossi avrà modo di provare la nuova Yamaha YZR-M1. Si preannuncia un anno entusiasmante con una prima grande sfida contro il nuovo compagno di squadra Maverick Vinales.