Brownie, una biker sfida Marc Marquez sul ghiaccio

photo da video

Il video di Marc Marquez sulle nevi in sella alla sua Honda RC213V ha fatto il giro del mondo. Il campione della MotoGP ha dato prova del suo talento anche lontano dalle piste asfaltate, mettendo a rischio la sua incolumità a poche settimane dal ritorno in pista. Ma adesso una ragazza di nome Brownie gli ha lanciato una sfida a distanza.

Sul canale YouTube Boobs Bike è apparso un video che inizia rivolgendosi a Marc Marquez: “Mi chiamo Brownie e questo video è per te”, esordisce la biker. “No tengo grande cojones, però tengo grande tetas”. Dopo aver chiodato le ruote della sua Honda CBR600 sfreccia su un lago ghiacciato a circa 200 km/h: “Wooohooo! Sono contentissima! Vorrei tornarci ora a correre!”, commenta al termine dell’impresa.

Sfida e amore al fenomeno di Cervera

Brownie chiede aiuto per la diffusione del video, affinchè Marquez possa vederlo e magari decida di contattarla. “Non ho mai guidato su ghiaccio con una moto sportiva prima d’ora – commenta la coraggiosissima biker spagnola -. Questa era la mia prima volta e mi avevano detto che sarebbe stato diverso e che la moto avrebbe accusato un sacco di movimento a causa delle borchie. Così preparata al peggio, seduta sulla moto, mi sono sentita pronta”.

Metabolizzata la paura ha lasciato andare la frizione e ha subito preso confidenza con la sua Honda chiodata. “Poi, quando ho iniziato a guidare con le marce alte, che significa maggiore velocità, ho potuto sentire quanto si muovesse la moto. Soprattutto quando ho lasciato andare l’acceleratore e utilizzato il freno motore”. Adesso Brownie ha intenzione di ripetere l’impresa, nella speranza che il ghiaccio non si sciolga.

L’obiettivo è arrivare a 200 chilometri orari. Oltre a poter conoscere Marc Marquez da vicino. “Ti auguro tutto il meglio per la stagione 2017 di MotoGP – ha dichiarato la centaura iberica -. Guida in modo intelligente e sicuro. Amore da Brownie!”.