Dolore al polso, Cristiano Ronaldo lascia la Lamborghini per strada

photo Instagram

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di una piccola disavventura mentre era al volante della sua nuova Lamborghini Aventador. Secondo quanto riporta il portale Informalia l’attaccante del Real Madrid ha dovuto abbandonare la supercar per strada a causa di un dolore al polso.

Domenica scorsa CR7 era in compagnia della sua fidanzata Georgina Rodriguez, quando ha avvertito un forte dolore al polso destro che gli ha impedito di proseguire il viaggio. Il fuoriclasse portoghese ha allertato la guardia civile e l’assistenza stradale, 45 minuti dopo è arrivato il carro attrezzi che ha portato via la Lamborghini Aventador. Sul posto è anche giunta un’ambulanza per accertarsi delle condizioni di Ronaldo.

L’episodio si è verificato a Navacerrada, vicino alla capitale spagnola, dove il Pallone d’oro era in gita sulla neve con la sua compagna. A quanto pare a dargli fastidio era lo stesso polso fasciato durante la partita col Malaga. I due sono andati via a bordo dell’ambulanza, ma per Cristiano Ronaldo nulla di grave. Tanti i tifosi e i curiosi che si sono fatti immortalare vicino alla Lamborghini del campione e le foto stanno ora facendo il giro del web.