Deborah Serendipity, la giornalista ‘innamorata’ di Valentino Rossi (VIDEO)

Valentino Rossi Deborah Serendipity
Valentino Rossi e Deborah Serendipity (foto Instagram)

Sui social network è nota come Deborah Serendipity ed è una giornalista spagnola che apprezza molto Valentino Rossi. Nel corso della recente presentazione del team Movistar Yamaha MotoGP a Madrid, la bellissima bionda ha avuto modo di intervistare il proprio beniamino.

E’ stato un dialogo più che altro dai toni ironici il loro, visto che lei ha fatto la parte della ragazza follemente innamorata del pilota. Nello specifico Deborah, che nell’occasione era inviata di Vaya Tela, ha spiegato che il Dottore fosse il futuro padre di suo figlio. Ha esordito così di fronte a Valentino: “Non ci credo che sto incontrando il mio pilota preferito. Quest’anno conquisteremo il decimo mondiale? Tutti noi fans ci stiamo sperando”. Rossi ha risposto: “Non lo so, ci spero. E’ difficile, ma ci provo sicuramente”.

Poi la celebre Serendipity ha detto a Valentino: “La vita è molto corta, non sai cosa possa succedere e un giorno potrei essere la madre dei tuoi figli”. Il centauro di Tavullia ha sorriso e replicato: “Va bene, ma aspettiamo due o tre anni”. La donna successivamente ha aggiunto di avere un amico in comune con Rossi, ovvero Pablo Nieto, il responsabile dello Sky Racing Team VR46. Su questo il Dottore ha risposto: “Bene, se sei amica di Pablo Nieto allora ho già capito molte cose”. Alla fine il rider Yamaha ha dato due baci sulla guancia alla sua sostenitrice ‘innamorata’, che ha pronunciato un ‘ti amo’ al suo indirizzo. Un faccia a faccia ironico tra loro. Chissà se in futuro…