Belen fulminata da Iannone: “Mi fai stare così bene”

Belen Rodriguez la donna dello spettacolo che tutti sognano. Andrea Iannone il pilota e principe azzurro che ha tagliato un traguardo invidiato da milioni di uomini. La coppia più chiacchierata del momento caccia via le nubi di una paventata crisi sentimentale e ritornano alla ribalta dei social per professare il loro amore.

La showgirl argentina manda una dedica al suo Iannone su Instagram che cancella tutti i dubbi. “Tu mi fai stare così bene” ha scritto postando una foto dell’abruzzese coronato da tre cuoricini rossi. Il27enne pilota della Suzuki poche ore prima aveva lanciato il suo segnale d’amore: “Amare è folle, amarti no”. Passione e poesia che si incrociano tra piste e televisione, social e giornali, un sogno che diventa realtà nonostante le critiche di molti.

Non molto tempo fa Andrea e Belen hanno trascorso un week-end romantico in Trentino, sempre pronti a rinfocolare il fuoco della passione. Saranno giorni di distanza fra i due, con Iannone che volerà in Malesia per i primi test in MotoGP in sella alla nuova Suzuki GSX-RR. O forse la showgirl ne approfitterà per un’altra vacanza romantica in riva al mare?

 

Tu mi fai stare così bene• ❤️❤️❤️ @andreaiannone

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Amare è folle,amarti no! ❤️ @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: