Anitta, love story brasiliana per Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è al centro dei media brasiliani, non perché Mercedes abbia annunciato l’arrivo di Valtteri Bottas. Nè perchè sia il favorito per il prossimo Mondiale di Formula 1. Il pilota inglese pare abbia fatto conquiste amorose: stavolta la ‘preda’ è la cantante Anitta.

Una foto in Messico ha svelato loro relazione. In questi giorni sui loro account ‘Instagram’ è apparsa un’immagine con un quad durante una vacanza. Anitta è una delle cantanti più popolari in Brasile e ha solo 23 anni. Non è la prima volta che sarebbero stati visti insieme da parte del pilota Mercedes. Secondo ‘UOL Esporte’ durante il Gran Premio del Brasile Anitta sarebbe stata visto nello stesso albergo dove si trovava la scuderia tedesca.

EXCLUSIVE: Lewis and @Anitta seen together in a secret meeting in Mexico days ago, according to their Snapchat, they were together in the pool too. #NotSecretAnymore – Lewis e @Anitta juntos em um passeio secreto em um resort no México, dias atrás. De acordo com os snaps, ficaram juntos na piscina também.

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton BR ?? (@lewishamiltonbr) in data:

Non è la prima volta che Lewis Hamilton si sia legato a una donna da quando ha rotto la relazione nel 2015 con Nicole Scherzinger. Recentemente è stato avvistato anche in compagnia di Rihanna o Serena Williams. Ma questa nuova fiamma tra il pilota anglocaraibico e la cantante pare sia una storia seria. Sarà il tempo a dire se son rose o son spine…

View post on imgur.com