Iannone e Belen: in auto col ‘doppio senso’

photo Instagram

La love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez prosegue a gonfie vele. Fino a qualche giorno fa in molti credevano in un ritorno di fiamma tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino. Ma dopo un periodo di silenzio sui social Belen e Andrea riconfermano la loro passione, anche con qualche doppio senso piccante…

Il 24 gennaio l’argentina e l’ex marito compariranno in tribunale per l’udienza della loro separazione, mettendo definitivamente fine alle voci di un ricongiungimento. Il pilota di MotoGP sembra aver fatto davvero breccia nel suo cuore e quella che sembrava essere un’avventura estiva si sta trasformando in una storia seria.

Alcune ore fa è apparsa un Instagram Stories con Andrea e Belen protagonisti. Come riporta ‘Novella 2000’, mentre sono in macchina la Rodriguez trova un anello di Andrea incastrato in tubetto e, rivolgendosi al pilota di Vasto in tono scherzoso, gli dice: “Ma si può fare questa st*****ta? Bisogna prenderlo a martellate!”. La risposta di Iannone è ancor più a doppio senso: “Questo è quello che succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra”.

Il siparietto malizioso prosegue con Belen che ribatte: “Ovviamente dovevi sparare la m*****ta!”. Alla fine Andrea Iannone taglia il traguardo… “Perché non è una penetrazione questa?”. Un breve video già scomparso dai social che ha scatenato i commenti dei tanti fan.

 

C'è sempre un bacio che non si dimentica… ? Tu ! @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: