Loris Capirossi sfreccia sulla neve tra elogi e critiche (VIDEO)

Loris Capirossi è tra coloro che in questi giorni hanno approfittato di neve e ghiaccio per fare qualche divertente manovra con la propria automobile. Qualcosa che ovviamente andrebbe evitato in condizioni di non sicurezza.

L’ex pilota sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video che lo vede eseguire alcune evoluzioni. Tra i commenti ci sono stati molti elogi, ma anche alcune critiche. Infatti c’è chi ha accusato Capirex di aver messo a rischio la sicurezza propria e altrui in strada. La sua risposta non si è fatta attendere. Eccola: “Dimenticavo ma importante, se notate l’ultima macchina che incontro è quando parto, la strada era chiusa al traffico per la discesa”.

Capirossi con molta calma si è difeso dalle critiche arrivategli. C’è chi gli ha scritto che, essendo lui un personaggio noto e un modello per molti, non dovrebbe compiere simili manovre per non rischiare di essere imitato. Un personaggio che in questi anni si è occupato molto della sicurezza non si sarebbe curato molto della sicurezza stessa in questo frangente, secondo alcuni accusatori. Però Loris ha avuto modo di spiegare in che condizioni ha guidato nel video. Sicuramente uno come lui non avrebbe mai messo a rischio sé stesso e gli altri. La maggior parte di coloro che hanno commentato si sono schierati dalla parte dell’ex pilota e lo hanno difeso dai critici.