BMW M2 by Manhart: tuning più potente di una Lamborghini Huracan

Lodata da molti e nominata come la migliore vettura BMW M che sia mai esistita, la M2 vanta un motore V6 in linea, con sovralimentazione con un turbo twin-scroll e con potenza massima di 370 CV. Ma secondo il tuner tedesco Manhart non è abbastanza per alcuni appassionati del marchio ed ha quindi messo a segno un kit di aggiornamento che fa lievitare la potenza fino a 621 CV e 750 Nm di coppia.

Questi numeri sono stati raggiunti con l’aggiornamento del motore e dell’intercooler, la rimappatura della centralina elettronica e l’aggiunta di un impianto di scarico sportivo. Inoltre la BMW M2 by Manhart vanta un impianto frenante migliorato e nuove sospensioni, oltre ad uno splitter anteriore in fibra di carbonio, minigonne laterali e un alettone posteriore.

Le ruote standard sono stati scambiate con ruote Manhart Concave One da 19 pollici e pneumatici della Michelin, 255/35 anteriori e posteriori 285/30. Un tocco di classe aggiuntivo anche nell’abitacolo, con sedili in Alcantara e cuciture in oro, per dare un tocco ancora più sportivo. Secondo indiscrezioni estere le prestazioni sarebbero paragonabili a quella di una Lamborghini Huracan.

 

View post on imgur.com