Belen-Iannone, nessuna crisi! Foto tra le lenzuola…

Andrea Iannone e Belen hanno trascorso le vacanze di Natale insieme a Verbier, in Svizzera. L’indiscrezione è trapelata attraverso i paparazzi del gossip sempre ben informati e “appostati”.

Andrea e Belen non erano soli in vacanza. Con loro c’erano anche il piccolo Santiago, il papà Gustavo, mamma Veronica, il fratello Jeremias, la sorella Cecilia, oltre ad amiche e collaboratrici. Una vacanza di gruppo a spese di Andrea Iannone, come già capitato in estate a Ibiza, stando alle indiscrezioni trapelate su ‘Novella 2000’. Ovviamente un viaggio in grande stile, con cene nei locali più prestigiosi ed escursioni in alta quota. Forse un modo per festeggiare il suo nuovo contratto con il team Suzuki Ecstar.

Ma a cacciare ogni dubbio circa una possibile crisi tra il pilota e la showgirl ci pensa la bella argentina che posta sui social una foto di Andrea seminudo tra le lenzuola. L’espressione del neo pilota della Suzuki sembra estasiata… il piede di Belen lascia presupporre momenti di intimità. La coppia dell’anno sembra  tornare alla carica a colpi di selfie. Nella speranza che la Rodriguez non distragga troppo Iannone dal suo imminente impegno in MotoGP. Ma di certo sarà un’altra stagione con l’argentina grande protagonista ai box. Per le umbrella girls sarà una rivale molto tosta!

Mi Loco• @andreaiannone ???

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Buenas noches gente!!!• ???

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: