Justin Bieber vende la sua Ferrari 458 Italia

Justin Bieber

Justin Bieber (foto AS)

Justin Bieber come tante grandi star del mondo dello spettacolo è un appassionato di automobili, soprattutto supercar. Nel suo garage ha una discreta collezione.

Come vi avevamo riportato poco tempo fa, il noto cantante si è regalato una bellissima Ferrari LaFerrari da 1,4 milioni di dollari. Un bolide che possiede un motore V12 aspirato da 963 CV, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e raggiungere una velocità massima di oltre 350 km/h.

Un acquisto che lo ha più che consolato, vista la decisione presa di vendere un’altra Ferrari in suo possesso. Justin Bieber, infatti, aveva già una 458 Italia del 2011. Ha un debole per le vetture della casa di Maranello, però ha deciso di venderne una dopo aver acquistato LaFerrari.

Stando a quanto riportato dalla versione online del quotidiano AS, la macchina è stata messa all’asta sul portale specializzato in auto di lusso Barrett-Jackson. I candidati che intendono acquistare il mezzo devono avanzare la propria offerta senza conoscere le altre. Alla fine vincerà la proposta più ricca. Questa Ferrari 458 Italia è stata personalizzata per Justin Bieber dai membri del programma televisivo ‘West Coast Customs’. Ha attrezzature spettacolari per il suono e altre peculiarità tecniche. E’ di color ‘Frozen Blue’. Nelle informazioni date, è stato specificato che la vettura ha airbag non funzionanti e che è stata coinvolta in un tamponamento.

Vedremo chi si assicurerà la macchina del celebre cantante. Sicuramente le offerte non mancheranno, dato che Bieber ha un seguito pazzesco. Basti pensare che ha 91 milioni di follower su Twitter e 75 milioni di fan su Facebook. E non bisogna scordare che c’è qualcuno che ha speso 80 mila dollari per un bicchiere del Kings Oak Hotel da cui Justin aveva bevuto del latte. Siamo certi che anche la Ferrari 458 Italia non avrà problemi a trovare un nuovo padrone.



Altre Notizie