Honda Odyssey, presentata la nuova versione

Honda Odyssey

Honda Odyssey (image by Twitter)

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il prossimo mercato delle auto dal Salone di Detroit che si sta tenendo in questi giorni. Nelle ultime ore è stata presentata a stampa e pubblico la nuova versione della Honda Odyssey, una vettura molto amata negli Stati Uniti, tanto che sono stati venduti circa 2,5 milioni di esemplari relativi alle versioni precedenti. La casa giapponese ha voluto andare a migliorare quello che è uno dei suoi prodotti di punta sia dal punto di vista motoristico che dal punto di vista della tecnologia cercando di fornire agli utenti un confort ancora maggiore ed uno stile di guida piacevole.

Honda Odyssey, molte le novità

Una delle novità più interessanti è quella riguardante il cambio scelto per l’auto che sarà automatico a dieci marce, una sorta di rivoluzione. Sarà possibile scegliere anche la versione a 9 rapporti per un propulsore 3.5 V6 capace di sprigionare una potenza di 290 cavalli che ha anche la possibilità di disattivare i cilindri, un fattore mirato al contenimento dell’inquinamento e dei consumi. Per quanto riguarda gli interni sarà molto apprezzato dai passeggeri il Magic Slide che darà la possibilità di gestire con estrema facilità lo spazio riguardante i sedili posteriori della vettura che potranno essere gestiti in diverse configurazioni.

Presente uno schermo da 8″ che permette di gestire l’infotainment dell’auto, mentre non manca la possibilità di connessione 4G Lte e della rete Wifi per consentire lo sfruttamento dei propri dispositivi a bordo dell’auto. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza come la frenata d’emergenza assistita mentre è da segnalare la presenza di nuovi airbag presenti all’altezza delle ginocchia per quanto riguarda il conducente ed il passeggero seduto sul sedile anteriore.

Tags:



Altre Notizie