Honda annuncia la partnership con SC-Project

Honda Repsol Team (©Getty Images)

Grandi novità in casa Honda. Il team ufficiale Repsol, infatti, ha annunciato che SC-Project diventerà il nuovo sponsor tecnico per quanto concerne i sistemi di scarico. Il logo SC-Project sarà presente sulle Honda di Pedrosa e Marquez per le prossime 2 stagioni.

Il direttore dell’HRC Tetsuhiro Kuwata, in merito alla questione ha così dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto all’SC-Project come sponsor ufficiale dei sistemi di scarico per il nostro team Honda Repsol. Questo marchio ha un’importante esperienza ai massimi livelli dei campionati di motociclismo in tutto il mondo e siamo sicuri che questa collaborazione si rivelerà un grande successo sotto tutti i punti di vista”.

Per SC-Project è un onore essere sponsor di Honda

SC-Project è già presente in MotoGP, Moto2, Moto3 e SBK. Proprietari di tale marchio Marco De Rossi e Stefano Lavazza. Come riportato da “crash.net” questi ultimi hanno così dichiarato: “Per noi è un onore e una grande gioia poter essere il nuovo sponsor tecnico del sistema di scarico di uno dei team più importanti della MotoGP e cioè il Repsol Honda Team. Attualmente il nostro marchio è leader nel settore, con un’altissima tecnologia sviluppata direttamente per tutto il mondo delle corse, dalla MotoGP alla SBK, passando per Moto2 e Moto3. La collaborazione con HRC migliorerà sempre di più il nostro marchio e la nostra tecnologia per gli scarichi”.

Poi sulla lotta per il titolo: “Dopo aver fornito il team di Zarco, campione del mondo nel 2015 e nel 2016 siamo davvero orgogliosi di essere partner della Honda e di combattere per il titolo di campione del mondo con Marquez e Pedrosa”. Occhi puntati soprattutto su Marquez, campione in carica, che negli ultimi 7 anni ha vinto 5 titoli spalmati tra 125 (1), Moto2 (1) e MotoGP (3). Lo spagnolo sarà affiancato come sempre da Pedrosa, che viene da una stagione decisamente sottotono in cui ha raccolto solo un misero 6° posto nel mondiale piloti.

Antonio Russo

Tags:



Altre Notizie