Lamborghini Huracan, foto spia del nuovo modello

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan (image by motorauthority.com)

Arrivano dal web, precisamente dal sito dedicato ai motori Motorauthority.com, le prime foto spia della nuova versione della Lamborghini Huracan. Un’automobile che sarà presentata ufficialmente al pubblico in occasione del Salone di Ginevra del 2017 e che sarà messa sul mercato a partire dal 2018. In molti aspettavano di vedere all’azione il nuovo modello della casa italiana che sarà a disposizione degli appassionati del settore sia nella versione Coupé che in quella Spyder. L’auto è stata provata nei giorni scorsi su strada ed in particolare su tracciati non agevolissimi, come quelli ghiacciati o ricoperti di neve.

Lamborghini Huracan, arrivano le prime immagini

Ovviamente il corpo della vettura è stato ricoperto per non dare troppe indicazioni su quelle che sono state le scelte dell’azienda per quello che si prospetta come uno dei prodotti di punta per il mercato dell’anno che verrà. Per quanto riguarda i dettagli e le informazioni a livello di motore, interni ed estetica bisognerà attendere con ogni probabilità la presentazione ufficiale in programma nei prossimi mesi a Ginevra. Da quello che riusciamo a scorgere dalle prime foto scattate si nota che la parte posteriore, dove è presente anche uno spoiler, richiama molto la McLaren 675LT.

Per quanto riguarda il motore è possibile che a spingere questa nuova supercar sarà un V10 da 5.2 litri capace di sprigionare una potenza di circa 630 cavalli. Possibile che l’auto venga impiegata anche nelle prossime settimane in alcuni test di guida, momento nel quale non è escluso che possano arrivare dal web alte istantanee della vettura che è attesa con impazienza dagli appassionati della velocità su quattro ruote.

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan (image by motorauthority.com)