Incidente stradale per Valentino Rossi, danneggiata l’Audi RS6

Valentino Rossi Phillip Island 2016
Valentino Rossi (©Getty Images)

Valentino Rossi si gode gli ultimi giorni di vacanza sulla neve di Madonna di Campiglio. Ma le condizioni dell’asfalto con scarso grip hanno causato qualche problemino al campione della Yamaha. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Valentino ha rimediato un incidente al volante della sua Audi RS6, ma senza riportare conseguenze fisiche.

Il Dottore sta trascorrendo le vacanze a Pinzolo, località che frequenta ormai da anni e che gli ha dedicato la cittadinanza onoraria. Stavolta le quattro ruote gli hanno giocato un brutto scherzetto e dovrà passare dall’officina per rimediare ai danni alla sua vettura con prezzo di listino di oltre 125mila euro. Dalle immagini che circolano sui social si vede l’Audi RS6 danneggiata sul cerchio e al posteriore, sul lato dello scarico sinistro.

Tra dieci giorni Valentino Rossi volerà a Madrid, presso la sede della Movistar, per presentare la livrea della nuova Yamaha YZR-M1 e la squadra 2017. In quell’occasione ci sarà anche il neo compagno di team Maverick Vinales. Condizioni meteo a parte si sposterà in aereo. Meglio evitare sorprese su strada…!