Belen Rodriguez: interventi laser per amore di Iannone

Belen Rodriguez ha trascorso il Capodanno in famiglia, come dimostra una foto postata sui social. Ma a colpire l’attenzione di milioni di fan è una macchia-ombra sul braccio sinistro della showgirl argentina, dove fino a poco tempo fa campeggiava il tatuaggio simbolo dell’amore con Stefano De Martino. Dopo la separazione Belen ha intrapreso una nuova love story con Andrea Iannone, che già sembra in crisi. Ma ha voluto rendere felice il pilota (e se stessa) sottoponendosi a degli interventi laser Q-S per rimuovere il tattoo.

Non sempre questo trattamento garantisce la cancellazione totale. Inoltre richiede molte sedute (anche una dozzina) ed è dolorosissimo, tanto da richiedere l’applicazione di una crema anestetizzante prima e del ghiaccio durante la seduta. Del resto le rotture sentimentali arrecano sempre sofferenza… E se gli errori portano consiglio difficilmente vedremo un nuovo tatuaggio con il nome di Andrea Iannone…

Intanto della nuova love story tra la showgirl e il pilota Suzuki si sa poco negli ultimi giorni. I due pare abbiano trascorso separatamente le vacanze natalizie. Una decisione condivisa o sintomi di una crisi preannunciata? Sarà il tempo a dare risposta o forse la coppia preferisce depistare la cronaca rosa. Ma difficilmente si può nascondere la verità ai paparazzi…

Sui social Andrea Iannone sembra concentrato solo sulla sua nuova avventura in sella alla GSX-RR del team Suzuki Ecstar. Il primo post dell’anno è dedicato alla nuova moto, con cui dovrà tentare l’assalto al vertice della MotoGP. Nella speranza che la casa di Hamamatsu riesca a fornirgli un bolide degno di tal nome.

 

Feliz año Papá• @gustavogrodriguez ??? buon anno a tutti!!!

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: