Valentino Rossi, su Instagram gli auguri per il 2017

Valentino Rossi

Valentino Rossi (© Getty Images)

Il 2017 si annuncia pieno di sfide, ma anche gravido di speranze, per i protagonisti del Campionato mondiale della MotoGP. A partire come sempre da Valentino Rossi, che ha appena affidato a un post su Instagram i suou auspici per il nuovo anno.

Nell’anno che ha appena avuto inizio gli appassionati delle due ruote – e non solo – faranno sicuramente il “pieno” di emozioni, al seguito dei loro centauri del Motomondiale. Il Campionato 2017 non è poi così lontano: già a partire dalla seconda metà di gennaio i protagonisti della MotoGP torneranno in scena con le presentazioni dei team ufficiali, in vista dei primi appuntamenti in pista per scaldare i motori… Save the date: il 29 gennaio sono in programma con i test invernali di Sepang, e i fan del Circus non aspettano altro.

Intanto, il decano della classe regina Valentino Rossi ha voluto rivolgere a tutti i suoi follower e ammiratori i migliori auguri di un nuovo anno ricco di soddisfazioni. Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della Yamaha: “Felice anno nuovo a tutti gli appassionati di gare. Auguro a tutti voi un 2017 divertente e in salute e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione per collezionare nuovi fantastici ricordi con tutti voi nei Gran Premi”. Caro Valentino, ricambiamo gli auguri e speriamo per te in un 2017 sempre sul podio!

 


 

 

 

Tags:



Altre Notizie