Quel confronto con Valentino e Iannone che umilia l’ex di Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (© Getty Images)

Non c’è pace, sentimentalmente parlando, per il povero Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez, rimpiazzato da quest’ultima la scorsa estate con il pilota abruzzese Andrea Iannone, torna ancora una volta al centro del gossip dopo essere rimasto vittima di un ennesimo “colpo basso”.

La fine d’anno sembrava avviata meglio del previsto, dopo la vittoria di Selfie le cose cambiano insieme al suo amico, nonché compagno di squadra, Mariano Di Vaio, e in vista di un 2017 sicuramente pieno di novità, sia lavorative (sarà opinionista all’Isola dei Famosi), che sentimentali (essendo il Nostro dichiaramente single e, parole sue, ancora innamorato dell’ex moglie Belen). Invece Stefano De Martino si ritrova ancora una volta a leccarsi le ferite.

 

Un altro colpo basso

Proprio durante l’ultima puntata di Selfie, infatti, De Martino è stato messo in serie difficoltà dalle continue frecciatine al vetriolo di Simona Ventura sul buon Iannone, nuovo compagno di Belen. Com’è andata esattamente? Ebbene, quando in studio è entrata Clarissa, una ragazza amante del motocross, decisa a ritrovare la sua femminilità, Stefano e Mariano hanno deciso di aiutarla. A quel punto la Ventura, rivolgendosi alla ragazza, avrebbe detto e ripetuto: “Una ragazza così può piacere a Valentino Rossi, anzi ad Andrea Iannone!”. La gaffe della nota conduttrice, a sua volta reduce da tormentate vicende amorose, non è passata inosservata, anzi…

Ma a colpire è stato soprattutto il modo in cui De Martino ha incassato il colpo: con il sorriso sulle labbra, da vero signore d’altri tempi, è rimasto impassibile per affrontare al meglio un momento così imbarazzante. Chapeau alla sua capacità di autocontrollarsi e tenere i nervi saldi! E c’è da scommettere che anche Belen abbia apprezzato. Su un eventuale ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl argentina, però, meglio non farsi illusioni. Belen è ancora fidanzatissima con Iannone, pur avendo confessato che le dolci parole di Stefano sul suo conto non l’hanno lasciata indifferente…