Marc Marquez si allena in motocross: che voli! (VIDEO)

Nonostante il campionato MotoGP 2016 sia ormai alle spalle da tempo, il campione Marc Marquez non intende fermarsi. In questi giorni prosegue ad allenarsi e lo fa prendendo non pochi rischi. Infatti si allena in motocross, eseguendo anche salti importanti. Ovviamente lo fa perché si sente sicuro, ma deve stare attento. Basta una disattenzione e si rischia l’infortunio.

Il pilota della Honda è in compagnia del fratello Alex sulla pista da motocross di Rufea. Entrambi si allenano in vista del 2017. Marc vuole il quarto titolo in MotoGP, mentre Alex cercherà di andare all’assalto di quello Moto2 dopo due stagioni di transizione. Entrambi sono molto motivati nel raggiungere i propri obiettivi e si sostengono a vicenda.

Essendo in categorie diverse, è più facile per due fratelli aiutarsi e allenarsi insieme perché non c’è la stesso spirito di competizione di quando si corre nella medesima categoria. Anche se, avendo buoni rapporti, siamo certi che i due Marquez non si allontaneranno neppure quando militeranno entrambi in MotoGP.