Alfa Romeo, tutte le novità per il 2017

Logo Alfa Romeo
Logo Alfa Romeo © Getty Images

Il 2017 sarà un anno che proporrà diverse novità per quanto riguarda il mercato delle automobili con i maggiori marchi mondiali che sono pronti a darsi battaglia per cercare di primeggiare sulle vendite.

L’Alfa Romeo cerca il rilancio con nuovi prodotti da proporre al pubblico, provando ad accontentare le richieste di un pubblico più ampio rispetto al passato. La casa del ‘biscione’ è pronta ad inserire novità sia dal punto di vista dell’estetica che da quello degli interni.

Alfa Romeo, diverse novità per il 2017

Tra le auto che saranno messe sul mercato nel prossimo anno ci saranno l’Alfa 4C e 4C Spider con l’azienda italiana che ha deciso di mettere a disposizione del pubblico delle new entry come un nuovo sistema audio per la riproduzione dei file multimediali, il colore giallo per la 4C Coupé. Saranno diversi anche i materiali per l’assemblaggio dell’auto come la fibra di carbonio che ritroveremo sia per il tetto che il lato delle automobili, mentre sugli specchietti campeggerà una bandiera italiana. Per dare eleganza alle vetture sarà possibile scegliere anche tra nuovi cerchi in lega, di color argento o scuri, da 18 o 19 pollici.

Per quanto riguarda il nuovo modello Quadrifoglio che sarà inserito nel mercato a partire dal prossimo anno avremo un nuovo motore twin-turbo da 2.9 litri V6. Il cambio sarà a sei marce per quanto riguarda quello manuale, ma sarà possibile anche scegliere la versione automatica ad otto rapporti. La vettura presenta sedili regolabili, fari bi-xeno, le finiture in pelle, e diversi sistemi di assistenza alla guida come ad esempio i sensori per il parcheggio con telecamera anteriore e posteriore per favorire il compimento della manovra.