Quel video di Andrea Iannone che indigna il web

Andrea Iannone
Andrea Iannone (© Getty Images)

Un video finito al centro delle polemiche per un “gestaccio” ambiguo con un giocattolo. Secondo quanto riferiscono diversi siti online, sarebbe comparso sul profilo Instagram di Andrea Iannone poche ore fa. In Rete, però, non ce n’è traccia. Una bufala o una “scivolata” cui il pilota di Vasto avrebbe rimediato cancellando il filmato?

Andrea Iannone avrebbe – il condizionale è d’obbligo – fatto imbestialire le mamme italiane. Recentemente il pilota ex Ducati, prossimo al passaggio ufficiale nel team Suzuki, sarebbe finito nel mirino del web per un video pubblicato nelle “Storie” di Instagram. Il filmato lo immortalerebbe mentre compie un gestaccio con il braccio di plastica della piccola “Tartaruga Ninja”. Un giocattolo che, a a detta di alcuni fan di Belen Rodriguez, fidanzata del centauro abruzzese, apparterebbe al piccolo Santiago, figlio della showgirl argentina e di Stefano De Martino. Ipotesi, questa, che ha ulteriormente indignato il popolo della rete (anche se il bimbo non compare nel filmato, c’è chi teme possa aver assistito alla “goliardica” esibizione).

 

La Rete si divide

Per i seguaci di Belen e Iannone, in quel video un certo movimento del braccino di plastica avrebbe un significato inequivocabile, per così dire “a luci rosse”, e sarebbe dunque di pessimo gusto. Più d’uno, tuttavia, avrebbe difeso il ventisettenne di Vasto facendo notare che si è trattato soltanto di uno scherzo e che il pilota non pensava che una situazione del genere potesse sollevare un simile polverone. In attesa di conferme o smentite ufficiali, non ci si può non domandare se questo nuovo “incidente” possa innescare nuove frizioni nella love story tra il Nostro e Belen. Dopo aver praticamente monopolizzato il web e le riviste di gossip negli ultimi mesi, infatti, i due hanno passato le feste di Natale separati e qualcuno sospetta una prima crisi sentimentale. Ne sapremo sicuramente qualcosa di più già nelle prossime ore.