Dartz Black Alligator, arriva l’immenso SUV

Dartz Black Alligator
Dartz Black Alligator (image by Twitter)

Arriva sul mercato la Dartz Black Alligator, un’automobile quanto meno particolare, mirata a soddisfare le richieste più originali da parte del pubblico. Una vettura che può essere personalizzabile e che viene lanciata come uno dei SUv più stravaganti mai visti sul mercato. Con la possibilità di essere resa invulnerabile ai proiettili, l’automobile somiglia molto dal punto di vista estetico ad una vettura specializzata ai percorsi di guerra.

Un’auto basata sulla Mercedes-AMG GLE63 S e soprannominato e chiamata, tradotto in italiano, l’alligatore nero. Qualora gli acquirenti decidessero di affidarsi alla versione standard avrebbero a disposizione un motore della casa tedesca capace di sprigionare una potenza da 585 cavalli. La Dartz però mira a soddisfare qualsiasi richiesta anche dal punto di vista motoristico e tra queste troviamo anche la versione con 760 cavalli, 850 , 1.100 e addirittura 1.600 per avere a disposizione un propulsore capace di dare potenza a qualsiasi ‘bestione’ a quattro ruote si voglia.

Dartz Black Alligator, il SUV stravagante

Dal punto di vista esteriore l’auto presenta una i fari di serie della Jeep Grand Cherokee oltre alla presenza di nuove griglie e prese d’aria, delle luci destinate alla marcia diurna ed una fascia anteriore. La vettura è però ampiamente personalizzabile con i clienti che possono scegliere tra vari temi che vanno dall’auto militarizzata, alla pelle di coccodrillo, pitone, coccodrillo, struzzo, squalo e di pecora. La società lettone si è detta pronta a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta possa arrivare, dall’auto in assetto da guerra al lusso più sfarzoso con 292 diamanti neri e rubini 2 sul volante in oro bianco. Un’auto che richiamerà un pubblico dalle grandi potenzialità economiche e con la voglia di stupire in maniera decisa quando è in strada con la propria vettura.

Dartz Black Alligator
Dartz Black Alligator (image by Twitter)