Belen-Iannone, se a Natale scende il gelo…

Andrea Iannone
Andrea Iannone (© Getty Images)

“A Natale puoi quello che non puoi fare mai”, recita una strofa di una fortunata canzonetta molto in voga di questi tempi. Ma Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso per quest’anno di tenere un profilo basso: ognuno ha passato la giornata di ieri per conto suo…

I protagonisti della love story dell’estate 2016 sono stati al centro, in queste ultime settimane, di insistenti rumors che vorrebbero la loro relazione in profonda crisi. Rumors che, seppure smentiti dai diretti interessati, sembrano trovare conferma nel modo in cui i due hanno trascorso il giorno di Natale. Innanzitutto va detto che entrambi si sono dimostrati particolarmente attivi sui social, al pari di altri vip che hanno riempito le pagine dei loro profili di foto con i parenti e brindisi con gli amici, rendendo così partecipi i loro follower di ciò che hanno fatto in queste ore di festa.

 

Quel messaggio di Iannone

Gli scatti postati dalla popolare showgirl argentina, però, hanno fatto molto discutere, in quanto in nessuna delle foto da lei pubblicate nelle ultime 24 ore è mai comparso il suo attuale fidanzato Andrea Iannone. Una scelta, la sua, che sembra dar credito a ciò che si vocifera in giro ormai da un mese a questa parte su una loro presunta crisi. Belen ha infatti preferito trascorrere il 25 dicembre con la sola compagnia del figlio Santiago e dei suoi fratelli Cecilia e Jeremia. Sulla sua pagina Instagram compaiono ben tre foto con loro… e null’altro.

E Iannone? L’ultimo post caricato dal pilota di Vasto su Instagram è parso ai suoi fan a dir poco gelido: con una foto che lo ritrae insieme alla sua unica passione, la moto, il neo-acquisto della Suzuki ha laconicamente augurato ai suoi follower un sereno Natale. Di cuori, smack e frecce di Cupido rivolte alla “sua” Belen neppure l’ombra. Come diceva quel tale, un indizio è un indizio, due fanno una coincidenza, tre costituiscono una prova…

 

Vi auguro di passare un magnifico Natale! I wish you a wonderful Christmas! #maniac #ai29 #maniacchristmas

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: