Ferrari X-Wing, monoposto spaziale per Star Wars

Un artista digitale ha disegnato in 3D l’X-wing con livree Ferrari e Red Bull. Una fantascientifica sfida vinta dai colori del team austriaco, dopo un sondaggio lanciato sulla pagina Facebook ‘Get Wright On It – 3D & Animation‘. Ma la livrea “stellare” del Cavallino Rampante resta un progetto degno delle migliori sfide spaziali.

Il T-65 X-Wing Starfighter, meglio noto come X-wing, è un caccia immaginario presente nell’universo di Guerre Stellari. Gli esperti di animazione tridimensionale di ‘Get Wright On It’ hanno rielaborato il velivolo spaziale con le livree F1 della Ferrari e della Red Bull, rispettandone i colori e gli sponsor impressi sulla carrozzeria.

Nasce così la Ferrari X-Wing, un ingegnoso progetto grafico che farà la felicità dei fan di Star Wars e della scuderia di Maranello. Somiglia tanto ad una vettura di Formula 1, ma è lunga e appuntita. Peccato che nel sondaggio sui social abbia vinto la versione Red Bull, ma non dimentichiamo che nel 2005, in occasione del GP di Monaco, il team alato dedicò una livrea particolare alla celebre saga.

 

 

View post on imgur.com