Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (© Getty Images)

La coppia Belen Rodriguez– Andrea Iannone in crisi? Niente di più lontano dalla realtà. Così almeno vuol fare credere la bella showgirl argentina…

Le voci di “maretta” tra i protagonisti della love story dell’estate 2016 si rincorrono da qualche giorno a questa parte sempre più insistenti. Tutto è nato da un’intervista del pilota di Vasto alla Gazzetta dello Sport in cui il Nostro ha raccontato del suo futuro incerto con Belen. E le confessioni di quest’ultima sul suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino hanno aggiunto altro “pepe” al dibattito. Morale della favola: quasi nessuno ormai dubitava più del fatto che l’amore tra i due fosse giunto al capolinea. Ieri sera è giunto invece, come nelle migliori telenovelas, il colpo di scena. La Rodriguez si sarebbe intrattenuta con Iannone al Ricci di Milano, il locale gestito da sua fratello Jeremias, per una cena insieme ad altri amici… Basterà a zittire le voci della crisi con il suo campione delle due ruote?

 

La consolazione di Stefano de Martino

Nel frattempo l’ex marito della showgirl argentina, Stefano De Martino, si è lasciato immortalare in compagnia di una misteriosa ragazza bruna. Con lei il noto ballerino si sarebbe intrattenuto a una festa organizzata dal “coach” di Amici Garrison, al Brasserie 28 di Roma, in occasione della presentazione del suo primo cd di canzoni di Natale. Pare che tra i due ci sia grande intesa… Nel corso del party, comunque, De Martino si è diviso tra questa ragazza e la collega Elena D’Amario, che gli è stata molto vicino dopo la turbolenta separazione da Belen. Naturalmente non è stato facile cancellare con un colpo di spugna una relazione che li ha uniti per tanto tempo, e da cui è nato anche il piccolo Santiago.Ma prima o poi arriva sempre di che consolarsi…