Nuova Suzuki Swift, arrivano le prime foto spia

Suzuki Swift
Suzuki Swift (image by Twitter)

Arrivano tramite il web le prime immagini della nuova Suzuki Swift. Al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali su come sarà il restyling della automobile della casa nipponica, ma grazie a queste foto possiamo notare alcune differenze rispetto al modello precedente. Si tratta di un’auto che vuole presentarsi al pubblico in uno stile decisamente più moderno grazie alle nuove linee e con dei gruppi ottici che sembrano di dimensioni decisamente più ridotte rispetto a quella che negli scorsi anni ha riscosso comunque un buon successo nel mercato delle city car.

Nuova Suzuki Swift, le prime immagini

Grazie alle foto che arrivano dal Giappone possiamo notare anche qualche cambiamento per quello che riguarda l’interno dell’automobile. La casa nipponica ha deciso di installare una nuova disposizione di comandi con un cruscotto totalmente nuovo rispetto a quello che era presente sul modello precedente. L’abitacolo, stando a quanto si riesce a percepire, si presenta più elegante e deciso a regalare un maggiore confort al conducente e a tutti i passeggeri dell’auto.

Grazie al volantino siamo riusciti a capire anche che la vettura sarà messa sul mercato in sei differenti varianti. Sarà possibile acquistare infatti la nuova Swift nei vari modelli RS Hybrid, RSt, RS, ML Hybrid, XL e XG. Saranno presenti i due propulsori 1.0 benzina turbo e 1.2 Dualjet, mentre il cambio sarà manuale a 5 marce anche se si potranno scegliere i 6 rapporti per l’automatico. Non ci resta quindi che aspettare comunicati ufficiali da parte della Suzuki che all’inizio del prossimo anno darà notizie certe su quello che sarà uno dei prodotti di punta del mercato del 2017.

Suzuki Swift
Suzuki Swift (image by Twitter)