Belen Rodriguez: “Iannone non è partito in pole con me”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (©Getty Images)

Procede a gonfie vele la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo un’estate di pressing da parte del pilota, la nota showgirl è capitolata e i due formano una bellissima coppia.

Nonostante ogni tanto emergano voci su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, la 32enne argentina è felice al fianco del rider abruzzese e spera che possa essere il suo compagno per tutto il resto della vita. Come tutti sanno, Belen è sempre stata al centro del gossip e quotidianamente si parla di lei. Ha avuto relazioni e flirt, alcuni veri e altri presunti, con personaggi importanti. Ma ha voglia di stabilità, sia per sé stessa che per il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez elogia Andrea Iannone

Belen Rodriguez ha concesso un’intervista al settimanale Chi, che l’ha interpellata su diversi argomenti inerenti la sua vita privata. Inevitabile una domanda su Andrea Iannone e la loro relazione. La bella showgirl ha così risposto: «Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna. Perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. E’ come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui. Ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. E’ sempre sul pezzo».

L’argentina ha dunque speso parole importanti per il suo compagno, elogiandolo per la sua tenacia nel corteggiarla quando lei respingeva ogni avance e anche per il fatto di essere premuroso e attento nei suoi riguardi. Sicuramente stare con una star della televisione è abbastanza impegnativo. Ma spente le telecamere molte di loro si rivelano poi persone normali che vivono la quotidianità, anche se con un evidente status economico di privilegio.

Belen e Iannone cercano di vivere con naturalezza e semplicità il loro rapporto, consapevoli che i paparazzi sono sempre alle costole e pronti a scattare foto in ogni circostanza. E’ una coppia che fa discutere e che attira il gossip per ogni minima cosa. Soprattutto quando di mezzo c’è Stefano De Martino, l’ex marito dell’argentina.

A proposito di lui, la donna ha rivelato che il piccolo Santiago le chiede quando torneranno insieme e anche che le parole del ballerino campano non le sono indifferenti: «Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini. I bimbi vogliono questo. E’ normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere. Non si cancella tutto da un giorno all’altro». Normale che non si possa dimenticare definitivamente un grande amore, soprattutto quando è il padre di tuo figlio…