Volkswagen Polo Match Edition, novità tecnologiche

Volkswagen Polo Match Edition
Volkswagen Polo Match Edition (image by Volkswagen.it)

Arrivano importanti novità per quanto riguarda la Volkswagen Polo con la Match Edition che è stata messa sul mercato portando diversi inserimenti dal punto di vista tecnologico e dell’infotainment, oltre ad un aumento di optional a disposizione rispetto alla versione standard. Un modello che va a seguire quello che è stato il successo della versione proposta con lo stesso nome riguardo la Golf che ha riscontrato l’apprezzamento da parte del pubblico sul mercato.

Una delle novità più importanti è l’inserimento dell’App-Connect, disponibile sia per iPhone e sistemi Android, che per quanto riguarda il marchio tedesco di auto finora era stata installata di serie solamente sulla Polo versione Beats. Un sistema che metterà a disposizione del conducente e di tutti i passeggeri dell’automobile una serie di applicazioni che daranno la possibilità di riprodurre diversi contenuti multimediali oltre alla comodità di seguire sul proprio touchscreen anche la strada da percorrere ed i tragitti da seguire per arrivare a destinazione.

Volkswagen Polo Match Edition, novità tecnologiche

Una revisione del già fortunato modello Polo che punta a regalare agli utenti maggiore confort ed una guida piacevole grazie all’inserimento di diversi accorgimenti tecnologici ed estetici che vanno a completare l’auto. Le novità però non si fermano solamente agli interni con il nuovo prodotto targato Volkswagen che metterà a disposizione anche gli specchietti elettrici riscaldati, nuovi specchietti retrovisori e gruppi ottici oltre all’inserimento di diversi sistemi di assistenza alla guida. Sarà possibile infatti usufruire dei sensori di parcheggio oltre al Cruise control, la frenata automatica. Presenti anche cerchi in lega da 15 pollici che donano un aspetto più sportivo all’auto. Per quanto riguarda il motore ci sarà il benzina 1.0, il 1.2 TSI benzina ed il diesel 1.4 TDI. Il prezzo partirà intorno ai 15.800 euro.

Volkswagen Polo Match Edition
Volkswagen Polo Match Edition (image by Volkswagen.it)