Jorge Lorenzo: “A Lugano con il grande Eros Ramazzotti”

Jorge Lorenzo è un fan di Eros Ramazzotti e non ha perso l’occasione di seguire il cantante a Lugano. Approfittando della pausa invernale in MotoGP, il pilota spagnolo ha postato un’immagine sui social mentre scatta un selfie con Eros. “Qui a Lugano con il grande #ErosRamazzotti. Uno degli ultimi concerti del #ErosRamazzottiWorldTour2016. Buona fortuna amico!”.

Il Motomondiale 2016 è archiviato, i piloti della classe regina dovranno attendere gli ultimi giorni di gennaio per tornare in pista per i test precampionato. Jorge Lorenzo, dal 2017 in sella alla Ducati, mostra un altro tratto “made in Italy” e svela di essere un grande fan di Eros Ramazzotti. In attesa della nuova avventura sulla Rossa il maiorchino non si è voluto perdere uno degli ultimi appuntamenti del “Perfetto World Tour 2016”.

Del resto il cantautore romano è molto conosciuto in terra spagnola per aver cantato molte canzoni in questa lingua e persino un intero album. Di certo Jorge Lorenzo ascolterà anche i brani di Bianca Atzei, fidanzata dell’amico Max Biaggi. Per lui le porte del Bel Paese sono ormai spalancate…