VR46 Ranger e Transit, Ford celebra Valentino Rossi

Ford VR46 Ranger (photo vr46-cars.com)

Valentino Rossi ha vinto il Monza Rally Show 2016 al volante di una Ford Fiesta RS WRC. A distanza di due settimane la casa dell’Ovale Blu ha svelato due modelli dedicati al campione di Tavullia. Il VR46 Ranger, sulla base del pick up Ford Ranger Double Cab 3.2 TDCI 200 CV con trazione integrale 4 × 4, e un VR46 Transit, sulla base di un Ford Transit Tourneo 2.0 TDCI 170 CV.

Entrambi i modelli saranno disponibili in edizione limitata, 460 esemplari per il Regno Unito e 460 per il resto d’Europa, e in due varianti di colori: nero metallico o grigio magnetico. Cambio automatico o manuale, telecamera posteriore di parcheggio, luci diurne a LED, ruote da 18 pollici, spoiler posteriore, targa numerata, sedili rivestiti in nappa con logo VR46 di colore giallo.

Il VR46 Transit ha tutti i vantaggi di un veicolo commerciale, ma l’interno personalizzato dà la versatilità di un SUV di famiglia. Inoltre si accentua lo stile e il design elegante e sportivo, così da renderlo un veicolo versatile e personalizzato. Il VR46 Ranger, basato su uno dei pick-up più celebri al mondo, vanta uno stile ancora più aggressivo e un’esperienza di guida eccezionale. Per promuovere i due esemplari dedicati a Valentino Rossi è stato allestito l’apposito sito vr46-cars.com.

View post on imgur.com