MotoGP, Valentino Rossi e Drudi pensano al prossimo casco (FOTO)

(foto Instagram)

Valentino Rossi ci ha abituati a non indossare mai caschi banali. I suoi sono sempre ben studiati e realizzati con la sapiente regia di Aldo Drudi.

Nel corso degli anni ci sono stati degli appuntamenti in cui il Dottore ne ha sfoggiati alcuni davvero originali. Solitamente è in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello che si presenta con creazioni speciali, frutto di tanti giorni di ragionamenti, ipotesi e pensieri che poi portano a una decisione definitiva.

Diciamo che il pilota pesarese è sempre riuscito a sorprendere quando si è fatto notare nel paddock con l’ultimo nuovo casco realizzato da Drudi. E sicuramente vorrà stupire ancora in vista dei test invernali MotoGP che scatteranno a fine gennaio 2017 in Malesia sul circuito di Sepang.

L’anno scorso si presentò con un casco che rappresentava un pupazzo di neve, simbolo sia dell’inverno che del suo stato d’animo dopo i fatti avvenuti nel finale del campionato MotoGP 2015. Per la prossima sessione di test invernali Valentino Rossi e i suoi collaboratori stanno ancora pensando a cosa fare. E su Instagram è comparsa una foto con protagonista il pilota assieme a Drudi e un messaggio chiaro: “Ci risiamo! ci serve un’idea per i test invernali!”. Cosa si inventeranno questa volta?