Belen furiosa al telefono. Poi interviene Iannone…

(foto Novella 2000)
(foto Novella 2000)

Belen Rodrigurez contenta e felice accanto ad Andrea Iannone, ormai dimentica del suo ex Stefano De Martino? Niente affatto. Secondo le ultime indiscrezioni dal fronte del gossip, infatti, l’avvenente showgirl argentina è ancora in preda ai tormenti amorosi…

Le nuove immagine scattate dai “paparazzi” di Novella 2000 aprono un capitolo inedito in quella che è stata la love story dell’estate 2016. Secondo quanto scrive il popolare settimanale, Belen avrebbe ricevuto una telefonata poco gradita, dopo di che sarebbe scoppiata in lacrime e caduta in preda alla disperazione.

Questa ricostruzione sarebbe stata confermata dalla testimonianza di alcuni presenti, ma al quadro si aggiungono dettagli ancor più “piccanti”: a telefonare alla bella showgirl argentina – il condizionale è ancora d’obbligo – sarebbe stato l’ex marito Stefano De Martino. E la burrascosa conversazione si sarebbe svolta proprio durante una cena intimissima con la sua nuova, Andrea Iannone appunto. (Forse proprio per questo, fa notare qualche malizioso, l’argentina si sarebbe staccata bruscamente dal fidanzato, precipitandosi poi fuori dal locale per rispondere).

 

La quiete dopo la tempesta

Sia come sia, a detta del sempre informatissimo settimanale dopo parecchi minuti di disperazione (le immagini in questione documentano il gesticolare nervoso e le reazioni di stizza della Nostra), Belen avrebbe deciso di interrompere la sua telefonata e tornare all’interno del ristorante, il locale Ricci di Milano (di cui è cliente affezionata), dal “suo” campione della Moto GP. Il quale si sarebbe poi prodigato per tirare su il morale alla sua dolce metà, con carezze, dolci parole e baci appassionati. Chissà se è stato sufficiente per riportare i due nell’atmosfera romantica in cui erano immersi prima di quel burrascoso interludio… Una cosa è certa: a distanza di un anno esatto dalla loro separazione i rapporti tra Belen e Stefano sono nettamente peggiorati: ogni contatto tra i due i due rischia di sfociare in una lite…

belen-telefono03