Andrea Iannone ‘tronista’, l’effetto Belen non piace ai tifosi

Andrea Iannone
Andrea Iannone (photo Facebook)

Belen Rodriguez ha messo in vendita la sua casa nel centro di Milano. Per il momento sono pochi i possibili acquirenti che si sono fatti avanti, visto il prezzo da capogiro. Come racconta ‘Novella 2000’ la showgirl e Andrea Iannone stanno cercando casa e avrebbero visionato alcuni rinomati appartamenti in zona Castello Sforzesco, il cui prezzo è accessibile a pochi. Il primo è distribuito su due livelli, per un totale di 300 mq e un costo di 3 milioni di euro. L’altro è un attico di 250 mq per un valore di 2,4 milioni di euro.

Coincidenza vuole che entrambi gli immobili siano a breve distanza dalla casa di Marco Borriello, ex fidanzato di Belen, con cui avrebbe avuto un piccolo flirt estivo. Intanto Andrea Iannone mostra il suo nuovo tatuaggio sulla mano, un occhio al centro di un triangolo. Un antico simbolo dai molteplici significati e il motociclista commenta: “Tutto può cambiare”. In un altro recente post dopo l’ennesimo selfie a busto scoperto, cita una frase di Luigi Pirandello. “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”. Messaggi subliminali di un rapporto che scricchiola?

Tra i due sembra aleggiare aria di crisi, con l’ex marito Stefano De Martino che continua a inviare messaggi a distanza a Belen. E per Andrea Iannone non sarà facile domare una delle donne più amate e apprezzate al mondo. Del resto una moto risponde facilmente ai comandi impartiti, ma una donna non si può frenare! Il rischio è che oltre a perdere l’amore potrebbe veder svanire l’affetto di molti tifosi che continuano ad accusarlo di comportarsi troppo da tronista e poco da pilota. Dovremo attendere il rientro in pista di fine gennaio per vederlo in sella ad una moto?

Gym• #maniac #ai29

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: