Valentino Rossi e Mauro Sanchini trionfano all’EnduRanch 2016 (FOTO)

(foto Instagram)
(foto Instagram)

Valentino Rossi, nonostante la pausa dalla MotoGP, continua a correre in pista e a divertirsi. Molti colleghi sono in vacanza, ma lui prosegue a fare ciò che più gli piace.

Dopo aver vinto il Monza Rally Show 2016 presso lo storico autodromo brianzolo, si è poi dedicato ad alcune importanti sfide nel suo noto Ranch di Tavullia. Prima ha vinto l’American Final Race e infine domenica è arrivato pure il successo all’EnduRanch 2016. Quest’ultimo è giunto in coppia con Mauro Sanchini, che molto conosceranno come spalla di Guido Meda nelle telecronache delle gare della MotoGP.

Una sfida a coppie sulle moto da dirt track che ha visto salire sul podio, o meglio sui ceppi di legno anche Luca Marini (fratello di Rossi) con il compagno Filippo Fuligni e l’altra coppia composta da Francesco ‘Pecco’ Bagnaia e Federico Fuligni.

Valentino, i ragazzi della VR Riders Academy e alcuni amici sono grandi protagonisti al Ranch di Tavullia. Il Dottore sta ricaricando le batterie in vista del campionato MotoGP 2017 e preferisce farlo correndo per divertimento. Sicuramente prenderà del riposo nei prossimi giorni, anche perché c’è sempre il rischio infortuni nell’esagerare col correre. Meglio evitare inconvenienti.

 

Super spettacolo!! Bellissima vittoria alla winter Enduranch in coppia con @valeyellow46!! Mamma che tensione e che pressione, ma che soddisfazione!! Con @luca_marini_97 @pecco42 @fulazzi22 @fila22i_

Una foto pubblicata da @sanchinimauro in data:

 

“Tutti sul podio per la ???” #EnduRanch #MotoRanch

Una foto pubblicata da VR46RidersAcademyOfficial (@vr46ridersacademyofficial) in data:

Concentrazione pre EnduRanch ?

Una foto pubblicata da VR46RidersAcademyOfficial (@vr46ridersacademyofficial) in data: