Fast&Furious: il trailer dell’ottavo episodio (VIDEO)

Paul Walker (Getty Images)
Paul Walker (© Getty Images)

 

“The Fate of The Furious”: è questo il nuovo titolo originale di Fast and Furious 8, di cui sono stati appena diffusi il tease del trailer e la trama ufficiale.

Giocando sulla pronuncia in inglese del numero 8 (“The F8 of Of The Furious”), gli addetti al marketing hanno deciso di cambiare il titolo originale dell’ottavo episodio della saga di Fast and Furious, una delle saghe cinematografiche più longeve di sempre, in uscita nei cinema il prossimo aprile. In attesa del titolo italiano ufficiale, noi di Tuttomotoriweb vi proponiamo qui di seguito il tease del trailer in arrivo direttamente dalla Universal. Le scene – alcune delle quali  girate a Cuba (è stato il primo film di Hollywood con riprese sull’isola dopo la caduta dell’embargo) – sono tutte a base di inseguimenti sulla neve. Ecco il trailer: “Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto dell’equipaggio è stato esonerato, la squadra ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Charlize Theron) seduce Dom nel mondo del crimine e lui non riesce a fuggire al vicino tradimento, si troveranno ad affrontare delle situazioni che li metteranno a dura prova come mai prima d’ora”.

 

Un cast d’eccezione

Diretto da un regista talentuoso come F. Gary Gray, The Fate Of The Furious lancerà una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017. Il nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019, mentre il decimo è previsto nei cinema il 2 aprile 2021. Confermati nel cast gli abituali volti del franchising – Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black – che riprenderanno i loro ruoli di street racers internazionali, così come è confermato il ritorno di Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Charlize Theron vestirà come accennato i panni della villain con Kristofer Hivju a interpretare uno dei suoi scagnozzi. Da non perdere!