Pol Espargaro, proposta di matrimonio con purè di patate

Il 25enne catalano Pol Espargaro si gode il meritato periodo di vacanza ed è in procinto di sposarsi con Carlota Bertran, anima gemella da ormai sette anni. Il pilota di Granollers ha chiesto la mano della fidanzata in un ristorante, davanti ad un piatto di purè di patate e con tanto di video pubblicato su Instagram. Lei resta stupita e ha la forza di dire soltanto “sì”.

Pol Espargaro ha chiuso la sua terza stagione in MotoGP all’ottavo posto, a quota 134 punti, riuscendo a sfiorare il podio nel GP di Assen. Dalla prossima stagione inizia una nuova avventura con KTM, una grande sfida che richiede coraggio visto che si tratta della prima stagione in MotoGP del team austriaco.

Nel 2013 ha vinto il Mondiale di Moto2 e il suo sogno è di poter ripetere l’esperienza anche in classe regina. Impresa non facile, ma KTM ha dimostrato di sapersi fare rispettare in ogni campionato, basti guardare alla Moto3 o al Motocross. Adesso Pol avrà la possibilità di far parte di un team ufficiale e quest’anno la Suzuki ha dimostrato che nulla è impossibile. Dal 2017 condividerà il box con Bradley Smith e insieme coltiveranno il progetto di sviluppo della nuova moto.

Ma sarà un 2017 importante non solo dal punto di vista professionale. Dopo sette anni di fidanzamento Pol Espargaro sposerà la sua Carlota e potrà coronare uno dei suoi più grandi sogni. Sui social scrive entusiasta: “Mi ha detto di sì!”.

 

She said yes ? #LuckyMe @carlotabertran // Ha dicho que si!!!! ? ❤️

Un video pubblicato da Polyccio44 MotoGP Rider (@polespargaro) in data: