Motor Show Bologna: la Juventus visita lo stand Jeep

Jeep Grand Cherokee al Motor Show di Bologna
Jeep Grand Cherokee al Motor Show di Bologna

Al Motor Show di Bologna, nel giorno della festa dell’Immacolata, sbarca la Juventus presso la stand Jeep. Giovedì 8 dicembre, due calciatori della squadra bianconera potranno ammirare in anteprima nazionale la nuova Jeep Grand Cherokee MY17 e tutte le altre novità del marchio.

Il nuovo fuoristrada Cherokee si svela con un design rinnovato in termini di stile, allestimenti e contenuti. Al suo fianco, spazio anche per due nuove serie speciali in edizione limitata: la Jeep Renegade Desert Hawk e la Jeep Cherokee Night Eagle MY17. Completa l’esposizione una Jeep Wrangler Rubicon, il veicolo più estremo della gamma Wrangler.

I campioni d’Italia al padiglione 21

Giovedì dalle 16.30 alle 17.30 due calciatori della squadra campione d’Italia si concederanno all’abbraccio di tutti i tifosi presso lo stand Jeep al padiglione 21 del Motor Show di Bologna. dopo una sosta allo stand si recheranno nell’area 44, esterna al padiglione, per vedere all’opera i SUV Jeep sul truck alto oltre 6 metri.

Il matrimonio tra Juventus e Jeep è arrivato alla quinta stagione, fondato sulla capacità di affrontare e superare anche le sfide più impegnative. Una caratteristica che si riassume nel famoso claim “Go anywhere, do anything” e si concretizza nei successi bianconeri sul campo e nella costante crescita del marchio Jeep in termini di vendite. Dalla stagione 2012-2013, infatti, la squadra bianconera con il marchio Jeep sul petto ha conquistato quattro campionati di serie A, due edizioni della Coppa Italia e tre edizioni della Supercoppa Italiana.

Nello stesso periodo il brand Jeep ha intrapreso una crescita continua, facendo registrando un importante aumento delle vendite. Dal 1941 ad oggi Jeep vanta una storia leggendaria, 75 anni memorabili, che ha deciso di festeggiare insieme ad uno dei club più prestigiosi al mondo, che vanta centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo.