Valentino Rossi: “Belen piace a tutti, ma Iannone è un amico”

photo Facebook
photo Facebook

All’autodromo di Monza, dove è in corso il Rally Show, l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Valerio Staffelli è andato a consegnare il tapiro d’oro a Valentino Rossi. La motivazione? Essere arrivato secondo per tre stagioni consecutive. Un siparietto molto simpatico dove si è parlato non solo di MotoGP e del suo nuovo compagno di box Maverick Vinales, ma anche di sentimenti e fidanzamenti.

Incalzato dalle domande sbarazzine di Staffelli, Rossi respinge la tesi di necessitare di una fidanzata per poter vincere il Motomondiale: “Sono arrivato secondo anche da fidanzato. La mia ex (Linda Morselli, fidanzata di Fernando Alonso, ndr) ha fatto il salto dalla MotoGP alla Formula 1. Forse aveva sentito parlare me e l’ha voluto fare lei. Io ormai non lo faccio. Speravo che sfidanzandomi potevo vincere e invece niente. Per l’anno prossimo dovrò escogitare altro”.

Ma da qualche mese il mondo del gossip bussa alle porte della classe regina, dopo il fidanzamento tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, sebbene sembri già in crisi. Un’accoppiata Valentino-Belen sarebbe da pole position? “Bisognerebbe chiedere a lei cosa ne pensa – ha risposto Valentino Rossi -. Belen piace un po’ a tutti… ma non potrei mai fare una cosa così a Iannone, è un mio amico, sono miei amici”. Davvero riuscirebbe a resistere ad una simile tentazione?

Epa epa• #relax #ricominciamo #gym ??‍♂️?‍♂️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: