Andrea Iannone apre un Sushi Bar a Vasto

Il 2017 riserva grandi novità per Andrea Iannone che, dopo aver lasciato il box Ducati, si prepara ad una nuova stagione di sfide. Dal punto di vista professionale non sarà solo l’anno del debutto ufficiale con la Suzuki GSX-RR. Domenica 4 dicembre nel suo paese natale, a Vasto, aprirà il Ventinove Sushi Bar.

In provincia di Chiesti sta per aprire un locale molto raffinato, almeno a giudicare dalle prime immagine sui social. Porta il nome ispirato al numero della sua livrea, il #29, con un design assai elegante basato sul sapiente contrasto tra il bianco e il nero. Come tutti i grandi sportivi anche Andrea Iannone ha deciso di investire su un locale. Ma non in una grande città, bensì nella sua modesta Vasto, dove vivono poco più di 40mila abitanti.

Sui social i fan si sono scatenati per l’ennesima volta. Bisogna dire che da quando ha intrapreso una love story con Belen Rodriguez Andrea è stato spesso bersagliato per le sue scelte. Al di là dei pareri contrastanti bisogna ammettere che Iannone ha avuto il buon gusto e il coraggio di investire nel suo territorio, una scelta che gli fa molto onore. E sui social il pilota di MotoGP scrive: “Finalmente si realizza il mio piccolo, grande sogno! Domenica apre, a Vasto, il Ventinove Sushi Bar”. Siamo tutti invitati!