Valentino Rossi da Piandimeleto al Monza Rally Show

photo Facebook
photo Facebook
MotoGP e test di fine anno conclusi, per Valentino Rossi è tempo di relax in attesa del Monza Rally Show. Il team VR46 ha fatto tappa al ristorante ‘Le Contrade’ a Piandimeleto, per una cena a base di tartufo e altre specialità.

Lunedì sera Valentino Rossi e alcuni rappresentanti del suo team, tra cui Alessio Salucci, Andrea Migno e Niccolò Antonelli, hanno fatto tappa nel celebre locale ‘Le Contrade’ di Marcello Rivi e Norina Mauri. Un appuntamento che si ripete a distanza di un anno, come racconta ‘Il Resto del Carlino’, per assaporare prodotti del bosco e trascorrere una serata in allegria.

Arrivati nel locale intorno alle 21, il proprietario racconta di aver riservato il locale a Valentino Rossi & Co e servito tartufo bianco e cappelletti. Poco dopo la mezzanotte sono andati via, al termine di una serata costellata di brindisi. “Alla fine, quando Valentino ha detto ai suoi amici ‘Ci rivedremo qui quest’altr’anno con il titolo!’, hanno fatto seguito tanti applausi”.

Da ieri il Dottore è approdato già in Lombardia per il Monza Rally Show, oggi si comincia con le verifiche tecniche e le prime prove libere. Alle 18 in sala stampa ci sarà il briefing concorrenti, da domani via alle Prove Speciali. Intanto sui social compaiono le prime immagini di Valentino Rossi e della sua Ford Fiesta RS WRC. L’obiettivo è centrare la quinta vittoria per chiudere l’anno in bellezza, dopo il titolo di vice campione del mondo.

 

View post on imgur.com