Youtuber blocca il traffico a New York, auto presa a mazzate (VIDEO)

Auto Youtuber
Auto youtuber (image by Youtube.com)

Il traffico, si sa, rende nervosi gli automobilisti. Se poi a bloccare il naturale scorrimento delle vetture in strada, è un’altra automobile ferma per scattare delle foto, si rischia di far infuriare gli altri. Questo è quanto è successo nella giornata di ieri a New York quando Coby Persin, famoso Youtuber statunitense, ha deciso di bloccare la propria marcia per scendere dall’auto, lasciarla di fatto ferma in mezzo al traffico, e scattare una foto insieme ad un suo amico per immortalare le immagini della metropoli americana.

Youtuber lascia l’auto in mezzo al traffico

Il conducente dell’automobile ferma dietro alla sua BMW da 150 mila dollari, dopo aver suonato diverse volte il clacson per richiamare l’attenzione del ragazzo, ha deciso di scendere munito della propria mazza da baseball con la quale ha deciso di colpire con estrema forza il parabrezza della costosissima vettura tedesca rompendo di fatto il vetro. La reazione della star del web è stata di massimo stupore apostrofando con parole forti il conducente dell’auto ferma dietro la sua.

Tutto questo si è svolto davanti agli occhi dei curiosi che passavano in quel momento per strada che erano rimasti prima allibiti per la decisione di Persin di bloccare il traffico come se nulla fosse solo per scattare la propria fotografia, ma impaurendosi successivamente per l’eccessiva reazione del signore quanto meno irritabile. Lo scherzo del destino ha voluto che una famosa stella di Youtube sia diventata poi famosa in tutto il mondo per un video che ora sta girando in maniera virale sul web che non è stato girato da lui. Di seguito vi proponiamo il filmato ripreso da uno dei passanti che ha immortalato la scena.