Lewis Hamilton si consola con Rita Ora (FOTO)

Ad Abu Dhabi Lewis Hamilton si è potuto consolare non solo con il trofeo di gara, ma anche con la presenza della celebre pop star Rita Ora. Il Mondiale di Formula 1 è sfumato via, ma il pilota inglese forse ha trovato la sua dolce metà?

Nel box Mercedes, durante l’ultimo Gran Premio sul circuito di Yas Marina, c’era la famosa cantante inglese che ha voluto offrire il suo sostegno a Lewis, in un momento difficile della sua carriera. Il campione uscente ha perso il titolo iridato per una manciata di punti, cedendo lo scettro al collega Nico Rosberg. Ma a tirargli su il morale c’era Rita Ora, a conferma del profondo legame che lega Hamilton al mondo della musica.

La cantante, attrice e modella britannica di origine kosovara ha compiuto 26 anni sabato scorso, forse la sua presenza al box è un regalo di Lewis Hamilton, sarà una semplice casualità o forse è lei la nuova dolce metà del pilota di Formula 1. Dopo la separazione da Nicole Scherzinger nel 2015 ha preferito non legarsi più a nessuna donna in maniera stabile. Ma il legame musicale potrebbe spingere i due a diventare la nuova coppia del momento. Se son rose fioriranno…

View post on imgur.com