Valentino Rossi sostiene LILA con due magliette

_58Desideri all’asta dedica la 16esima edizione alla LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids. Con un’asta online è possibile aggiudicarsi i cimeli dei propri idoli della musica, dello spettacolo e dello sport. Valentino Rossi partecipa all’iniziativa con due magliette autografate.

Dal 29 novembre al 6 dicembre sarà online su ebay.it il secondo lotto dell’iniziativa. Questa settimana si potrà scegliere tra cinque biglietti per una data a scelta del tour primaverile dei Modà, la maglietta che Vasco Rossi indossava allo stadio Olimpico di Roma durante il LiveKom ‘016, autografata e incorniciata per sottolineare l’unicità dell’oggetto. Anche Valentino Rossi partecipa all’iniziativa con due magliette autografate dell’Official Merchandising VR46, una da uomo e una da bambino. Aderiscono anche Carlo Cracco, Nathan Never, Francesco Poroli e Nina Zilli con vari cimeli.

Test HIV semplice e immediato

“1 persona su 4 con infezione da HIV nel nostro Paese non è a conoscenza del proprio stato di positività. Secondo i dati dell’Istituto Superiore di Sanità, infatti, oltre la metà delle diagnosi avviene in una fase molto avanzata dell’infezione. Oggi grazie ai test rapidi sapere può essere davvero molto semplice e immediato. Anche grazie ai fondi raccolti con Desideri all’asta LILA potrà proseguire a informare i cittadini e incoraggiare l’accesso al test, rendendo disponibile gratuitamente il test rapido presso le proprie sedi locali, anche in contesti non convenzionali e in orario serale o durante il week-end”

Il secondo lotto di Desideri all’asta sarà online dal 29 novembre al 6 dicembre. Per partecipare è sufficiente collegarsi a ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 €. Sarebbe un bel regalo di Natale per i vostri amici o parenti e per una giusta causa. I fan di Valentino Rossi possono prepararsi al rilancio per la maglietta da uomo e da bambino.