
Sono stati giorni movimentati questi al Ranch di Tavullia. Nel luogo in cui Valentino Rossi e i piloti della VR46 Riders Academy si allenano sono stati ospiti Brad Baker e Sammy Halbert.
Per chi non li conoscesse, si tratta di due rider americani esperti del flat track. Il nove volte campione del mondo del Motomondiale si è allenato insieme a loro e sicuramente è stata un’esperienza interessante. Mettersi alla prova con colleghi di discipline diverse arricchisce sempre il proprio bagaglio e magari il Dottore avrà anche imparato qualche trucchetto da loro.
Il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia è diventato un posto in cui ormai molti vogliono mettersi alla prova, anche per la curiosità di conoscere il luogo oltre che una leggenda del motociclismo. Certamente Brad Baker e Sammy Halbert si sono divertiti in questi giorni.
Il 37enne pilota pesarese e i suoi ospiti non hanno mancato di pubblicare tramite i social network le immagini della loro esperienza insieme. Probabile che in futuro li vedremo nuovamente insieme per nuovi allenamenti e magari una sfida “vera”.
Bel pomeriggio al MotoRanch insieme a due dei flattisti più veloci del mondo @BradtheBullet e @sammyhalbert pic.twitter.com/l0OuaYI6Hl
— Valentino Rossi (@ValeYellow46) 28 novembre 2016