Brad Baker e Sammy Halbert al Ranch di Valentino Rossi (FOTO)

Valentino Rossi Brad Baker
Valentino Rossi e Brad Baker (foto Instagram)

Sono stati giorni movimentati questi al Ranch di Tavullia. Nel luogo in cui Valentino Rossi e i piloti della VR46 Riders Academy si allenano sono stati ospiti Brad Baker e Sammy Halbert.

Per chi non li conoscesse, si tratta di due rider americani esperti del flat track. Il nove volte campione del mondo del Motomondiale si è allenato insieme a loro e sicuramente è stata un’esperienza interessante. Mettersi alla prova con colleghi di discipline diverse arricchisce sempre il proprio bagaglio e magari il Dottore avrà anche imparato qualche trucchetto da loro.

Il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia è diventato un posto in cui ormai molti vogliono mettersi alla prova, anche per la curiosità di conoscere il luogo oltre che una leggenda del motociclismo. Certamente Brad Baker e Sammy Halbert si sono divertiti in questi giorni.

Il 37enne pilota pesarese e i suoi ospiti non hanno mancato di pubblicare tramite i social network le immagini della loro esperienza insieme. Probabile che in futuro li vedremo nuovamente insieme per nuovi allenamenti e magari una sfida “vera”.

 

Great fun this afternoon at the Ranch with some fast special guests @bradthebullet @sammyhalbert @vr46ridersacademyofficial ? @camilss

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Some action with @bradthebullet Saturday at the MotoRanch

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: